Politica di rimborso Shalipharma

Grazie per aver acquistato da Shalipharma.

Diritto di Recesso per i Clienti residenti nell’Unione Europea
I Clienti residenti in una nazione dell’ Unione Europea hanno per legge diritto al recesso entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto acquistato. Perchè il recesso sia valido è necessario inviare una comunicazione tramite il modulo di contatto e quindi reinviare il prodotto integro e nella sua confezione originale al seguente indirizzo:
C.I.U. AG Via Cantonale 3 6900 LUGANO SVIZZERA

Il costo della rispedizione è a carico del Cliente. Il rimborso verrà effettuato dopo aver ricevuto il prodotto ed essersi accertati della sua integrità. Per i pagamenti tramite Carta di Credito il rimborso verrà effettuato sulla carta stessa. Per gli altri metodi di pagamento il rimborso avverrà tramite bonifico bancario. Vi preghiamo pertanto di indicare Intestario, IBAN e BIC/SWIFT nel modulo di contatto.

Rimborso per prodotto difettoso
Offriamo un rimborso se l’articolo ricevuto dovesse giungervi danneggiato e quindi non integro.

Condizioni di rimborso

  • foto del prodotto all’atto dell’apertura del pacco.
  • L’articolo deve essere nella sua confezione originale.
  • Per completare il reso, richiediamo una ricevuta o una prova d’acquisto.

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un e-mail per informarti che abbiamo ricevuto
l’articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.
Approvato il rimborso il credito relativo verrà automaticamente accreditato sulla tua carta di credito o
alla forma di pagamento originale entro un certo numero di giorni.

Rimborsi tardivi o mancanti

  • Se non hai ancora ricevuto il rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario o contatta la società
    della tua carta di credito, potrebbe essere necessario del tempo prima che il tuo rimborso venga
    registrato ufficialmente.
  • Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo
    ciu.ag@bluewin.ch

Del prodotto reso

  • Il prodotto deve essere inviato al seguente indirizzo : C.I.U. AG Via Cantonale 3 6900 LUGANO SVIZZERA
  • Le spese di spedizione per la restituzione dell’oggetto sono a carico dell Cliente.
  • Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, le spese di spedizione per la
    restituzione verranno detratte dal rimborso.