SPEDIZIONI
La spedizione dei prodotti viene effettuata tramite corriere. con partenza dal magazzino di Lugano. Il corriere effettua le consegne dal lunedì al venerdì, la mattina e il pomeriggio. Shalipharma non sarà responsabile di eventuali malfunzionamenti del servizio di consegna da parte del vettore. In caso di consegne effettuate in reception (con firma del receptionist per il ritiro), Shalipharma non può essere ritenuta responsabile della mancata consegna del pacco al destinatario finale. Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a controllare:
che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di
chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o l’insufficienza del numero dei colli o delle indicazioni
devono essere immediatamente contestati, apponendo apposita indicazione sulla bolla di consegna del
prodotto da restituire al vettore.
Qualsiasi problema riguardante l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti
deve essere segnalato entro 7 giorni dalla consegna, secondo le modalità descritte nel presente
documento.
SPESE DI SPEDIZIONE
Le spese di spedizione sono gratuite in Europa
TEMPI DI CONSEGNA
Italia/Svizzera
La consegna dei prodotti avviene entro 5 giorni lavorativi, decorso un periodo di 24 ore dalla data di
registrazione dell’ordine. Eventuali ritardi nella consegna possono essere causati dalla temporanea
indisponibilità dei prodotti, malfunzionamenti del servizio da parte del vettore, cause di forza maggiore
o giorni festivi. In caso di acquisto con carta di credito o PayPal, un ritardo nella spedizione può essere
causato dal mancato incasso dell’importo autorizzato al pagamento. Se non ricevi la consegna del prodotto entro 5 giorni lavorativi (sabato e domenica esclusi), contatta il servizio clienti all’indirizzo ciu.ag@bluewin.ch. I tempi di consegna indicati da Shalipharma devono ritenersi puramente indicativi e sono possibili ritardi per le cause sopra indicate.
All’estero:
In Europa, la consegna dei prodotti avviene entro 5 giorni lavorativi, dopo un periodo di 24 ore dalla data di registrazione dell’ordine. Nei Paesi Extra Europei la consegna viene effettuata entro 7 giorni lavorativi o
più, decorse 24 ore dalla data di registrazione dell’ordine. Eventuali ritardi nella consegna possono
essere causati dalla temporanea indisponibilità dei prodotti, malfunzionamenti del servizio da parte del
vettore, caso di forza maggiore o giorni festivi. In caso di acquisto con carta di credito o PayPal, un
ritardo nella spedizione può essere causato dal mancato incasso dell’importo autorizzato al pagamento.
Nel cosa di eventuali ritardi nella consegna, non esitare a segnalare la cosa al seguente indirizzo :
ciu.ag@bluewin.ch